MotoGP Barcellona: La parola ai piloti del podio

Ecco cosa hanno affermato i primi tre al termine di una gara abbastanza noiosa

MotoGP Barcellona: La parola ai piloti del podioMotoGP Barcellona: La parola ai piloti del podio

Jorge Lorenzo vince dopo aver condotto la gara dalla prima curva, battendo il duo Honda Dani Pedrosa e Marc Marquez, al termine di una gara abbastanza noiosa in cui gli unici a dare spettacolo sono stati proprio i due della Honda che si sono giocati la seconda posizione in volata.
Ecco cosa hanno affermato i primi tre al parco chiuso:

Jorge Lorenzo – 1° -: “E’stata dura, ma è bellissimo vincere quando pensi che puoi non farcela. Ho fatto una partenza migliore di quello che pensavo, però Dani non mollava mai anche se poi a 5 giri dalla fine ho potuto dare un ulteriore pelino di gas e sono riuscito a vincere proprio come al Mugello”
Dani Pedrosa – 2° -: “Oggi avevamo tutti problemi con le gomme, quando ho provato a vincere si chiudeva davanti e poi avevo problemi nelle ultime tre curve e quindi non potevo lottare con Lorenzo. Alla fine Marc era molto vicino ma ho difeso la posizone, certo spervavo di fare meglio, ora cerchiamo di migliorare la moto nei test”
Marc Marquez – 3° -: “Ho provato l’attacco alla fine e cercavo di staccare sempre alla fine ma anche Pedrosa staccava forte, ci ho provato ma non ci sono riuscito, però abbiamo fatto una bella gara tutti e due perciò sono contento”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati