MotoGP Austin: Jorge Lorenzo “Difficile lottare per il podio, ma ci proveremo”

Il maiorchino della Yamaha sa che quella di domani sarà una gara difficile

MotoGP Austin: Jorge Lorenzo “Difficile lottare per il podio, ma ci proveremo”MotoGP Austin: Jorge Lorenzo “Difficile lottare per il podio, ma ci proveremo”

Jorge Lorenzo ha ottenuto il quinto tempo nelle qualifiche del Red Bull Grand Prix of The Americas. Il suo crono (2’03.243) gli è valso quindi la seconda fila. L’obiettivo massimo per domani è il podio e cercare comunque di portare a casa più punti possibile in un circuito più adatto alla Honda.

“Da venerdì abbiamo progredito molto, eravamo a due secondi di distacco ed ora siamo a mezzo secondo – ha sincerato Jorge Lorenzo – Comunque, come pensavo sarà una gara difficile. Il nostro obiettivo è quello di lottare per la terza o quarta posizione, penso che sarebbe un buon risultato, perché qui i nostri concorrenti sono molto forti e quindi abbiamo bisogno di fare il miglior risultato possibile. Finire sul podio sarebbe una buona cosa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • Ronnie ha detto:

    Vedremo spero che Lorenzo e Rossi trovino qualcosa di miracoloso nel Warm Up o sarà una gara concitata nelle prime fasi, ma piuttosto noiosa sul finire!

    1. fatman ha detto:

      …eh gia’…che noia quando non vince l’ortopedico!!!

  • nandop6 ha detto:

    Secondo me se Lorenzo riesce a fare una delle sue partenze potrebbe fare un po di battaglia con le Honda ma alla fine le prime due posizioni saranno quelle della griglia di partenza, spero che Rossi riesca a stare vicino a Lorenzo, sarebbe di buon auspicio per il proseguo di campionato in piste più favorevoli a Yamaha.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati