MotoGP Assen, Qualifiche: La parola a Crutchlow, Marquez e Bradl

Ecco cosa hanno affermato i primi tre al parco chiuso

MotoGP Assen, Qualifiche: La parola a Crutchlow, Marquez e BradlMotoGP Assen, Qualifiche: La parola a Crutchlow, Marquez e Bradl

Al termine di una qualifica come sempre decisa solo negli ultimi secondi, strappa la pole position Cal Crutchlow che piazza la sua Yamaha satellite davanti a tutti. Erano anni che una moto satellite non otteneva la pole. Chudono poi la prima fila le due Honda di Marc Marquez e Stefan Bradl che precede di pochi millesimi Valentino Rossi.
Ecco cosa hanno affermato i primi tre nel parco chiuso.

Cal Crutchlow – 1° -: “Non sono soddisfatto della moto, perchè ancora non si comporta come vorrei e stanotte con i ragazzi cercheremo di trovare qualcosa per migliorarla. Ovviamente sono contento della pole position ma dobbiamo ancora migliorare per poter fare domani una gara stupenda. Spero che domani scenda in pista anche Lorenzo, se lo farà sarà il mio eroe

Marc Marquez – 2° -: “Questa pista mi è sempre piaciuta tanto, stamattina però ho fatto una brutta caduta, ma sulla moto mi sento bene anche se ho qualche problema in staccata perchè mi fa male la mano. In pratica uso 4 dita su 5, domani ci sono tanti giri da fare in gara, anche se mi sento bene sia con l’asciutto che con il bagnato”

Stefan Bradl – 3° -: “Non mi aspettavo la prima fila perchè è stata molto dura soprattutto nelle prime libere, poi abbiamo fatto delle modifiche all’assetto e sono qui. Sono davvero felice”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati