MotoGP Assen Qualifiche Alvaro Bautista: “Non sono contento della qualifica”

Ottavo tempo per lo spagnolo del team gresini

MotoGP Assen Qualifiche Alvaro Bautista: “Non sono contento della qualifica”MotoGP Assen Qualifiche Alvaro Bautista: “Non sono contento della qualifica”

Partirà dalla terza fila la gara di domani di Alvaro Bautista, che dopo aver fatto bene durante le libere, non è riuscito a ripetersi nel turno di qualifiche e ha chiuso in ottava posizione. Tuttavia Alvaro non perde la speranza: per la gara è a posto e spera di far bene. A lui la parola.

“Non sono molto contento della qualifica di oggi perché nel quarto turno di prove libere siamo riusciti a migliorare il setting rispetto a ieri che non mi aveva soddisfatto, ma nel corso delle qualifiche non sono riuscito ad avere la stessa fiducia e ad essere competitivo. Fortunatamente, per la gara, mi sento a posto perché con le gomme usate nella FP4 avevo un buon ritmo e quindi dovrò rimanere concentrato al via e scattare senza perdere posizioni ed a quel punto sono convinto di poter fare una bella gara. Sarebbe stato meglio essere più avanti sullo schieramento ma alla fine credo che sia altrettanto importante sapere di avere fiducia di poter mantenere un buon passo in gara.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati