MotoGP Argentina: Jorge Lorenzo, “Buon feeling con la gomma dura”

Sesto tempo a Termas de Rio Hondo per il due volte campione del mondo della MotoGP

MotoGP Argentina: Jorge Lorenzo, “Buon feeling con la gomma dura”MotoGP Argentina: Jorge Lorenzo, “Buon feeling con la gomma dura”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha – Jorge Lorenzo ha iniziato il Gran Premio d’Argentina con il sesto tempo. Il vero protagonista del Day 1 di Termas de Rio Hondo è stato il grip dell’asfalto, che ha delineato la classifica dei tempi. In testa infatti ci sono le moto a concessione Open, ma subito dietro c’è il due volte iridato della Top Class, a lui parola.

“Il grip rispetto alla prima sessione è ovviamente migliorato e mi sentivo veramente bene in sella con la gomma dura. Abbiamo messo una gomma morbida per migliorare il tempo sul giro verso la fine e siamo stati in grado di farlo – ha detto Jorge Lorenzo – Oltre ad Aleix Espargarò che ha utilizzato la extra-soft, siamo tutti molto vicini. Ci sarà meno differenza rispetto alle due sessioni di oggi, ma ci dovrebbe essere un miglioramento positivo e la gomma posteriore dovrebbe durare più a lungo. Ho un buon feeling con la gomma dura, ora va trovato anche per la gomma morbida.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati