MotoGP Aragon: Pedrosa fa sue le FP4, Rossi è sesto

Il pilota della Honda ha preceduto Lorenzo, Marquez, Iannone e Dovizioso

MotoGP Aragon: Pedrosa fa sue le FP4, Rossi è sestoMotoGP Aragon: Pedrosa fa sue le FP4, Rossi è sesto

MotoGP 2015 GP Aragon FP4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP, non valida ai fini dello schieramento di partenza, è andata a Dani Pedrosa.

Il #26 del Repsol Honda Team ha fatto segnare il miglior crono di 1:48.058, crono che gli ha permesso di battere per soli 16 millesimi il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo.

Marc Marquez è terzo, a 74 millesimi dal maiorchino della Yamaha e di 0.281s davanti alla prima Ducati, la GP15 di Andrea Iannone, che a sua volta precede il team-mate Andrea Dovizioso.

Valentino Rossi è sesto a 0.615 da Pedrosa. Il nove volte iridato ha girato su un buon passo, che lo fa ben sperare in ottica gara.

Lo seguono Aleix Espargarò e Danilo Petrucci, quest’ultimo in sella alla Ducati GP14.2 del Pramac Racing. Chiudono la Top Ten Maverick Vinales e Cal Crutchlow.

Ricordiamo che Andrea Dovizioso sarà “costretto” così come Danilo Petrucci, a disputare le Q1 per poter accedere le Q2, visto che nella combinata delle tre libere i due non sono rientrati nella Top Ten.

MotoGp FP4 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati