MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Marini: “Non sorpreso dai problemi”
Gara difficile per il pesarese della Honda
GP Qatar Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Qatar in 15esima posizione.
Sapendo che la pista del Qatar non era delle più favorevoli alla sua Honda, non è rimasto sorpreso dai problemi emersi, ma domattina nel warm up proverà a fare uno step per migliorare e cercare la zona punti nella gara domenicale.
Il #10 della Honda era il solo pilota in pista nella gara del sabato, visto che Joan Mir era stato messo fuori causa da una gastroenterite.
Lo spagnolo dovrebbe essere regolarmente in sella per la gara “lunga” della domenica in programma alle 19:00 italiane. Ecco cosa ha detto il #10 della casa giapponese, che vuole essere protagonista al Lusail International Circuit.
Dichiarazioni Luca Marini Sprint Race GP Qatar Honda Castrol MotoGP 2025
“Domani mattina dobbiamo provare a migliorare qualcosa per la gara, di solito è lì che siamo più forti in ogni Gran Premio. C’è del lavoro da fare per migliorare la nostra situazione. Sapevamo che questo sarebbe stato un weekend con più problemi da superare, quindi non è poi così sorprendente. Il bello di weekend come questo è che puoi davvero concentrarti e lavorare su questi aspetti perché penso che il nostro pacchetto complessivo sia piuttosto buono e possiamo essere lì a lottare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login