MotoGP | GP Malesia, Bastianini: “Bellissimi ricordi di Sepang”

Il pilota riminese della Ducati punta a recuperare punti su Marc Marquez, terzo nella classifica iridata

MotoGP | GP Malesia, Bastianini: “Bellissimi ricordi di Sepang” MotoGP | GP Malesia, Bastianini: “Bellissimi ricordi di Sepang”

MotoGP GP Malesia Sepang Ducati – Enea Bastianini correrà al Sepang International Circuit la sua penultima gara in sella alla Ducati.

La “Bestia” dai test di Valencia passerà infatti alla KTM, ma ora ci sono queste due gare da onorare e il suo contributo potrebbe essere prezioso per aiutare il team-mate Pecco Bagnaia nella rincorsa al Titolo.

Lo scorso anno tornò alla vittoria proprio in Malesia dopo un lungo digiuno e quest’anno punta a riottenere la terza posizione in classifica generale alle spese di Marc Marquez (Gresini Racing), che lo precede di 11 punti.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Malesia Ducati Ducati MotoGP 2024

“Ci lasciamo alle spalle il GP della Thailandia. Dopo la vittoria di sabato, il mio obiettivo era riuscire a fare bene anche nella gara di domenica e, sicuramente, avrei potuto lottare per il podio se non ci fosse stata la scivolata. Ora però dobbiamo resettare e tornare a concentrarci. Questo fine settimana corriamo a Sepang, in Malesia; è un tracciato dove ho sicuramente dei bellissimi ricordi, anche piuttosto recenti con la vittoria dello scorso anno. Ogni stagione però va da sé, perciò dobbiamo rimanere con i piedi per terra e dare il 100% come sempre.”

4.6/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel