MotoGP | GP Austria Day 1, Marini: “Contento di aver apportato dei miglioramenti alla moto”

Luca ha concluso sedicesimo e dovrà passare per il Q1

MotoGP | GP Austria Day 1, Marini: “Contento di aver apportato dei miglioramenti alla moto”MotoGP | GP Austria Day 1, Marini: “Contento di aver apportato dei miglioramenti alla moto”

MotoGP GP Austria Repsol Honda Team – Giornata intensa di lavoro per Luca Marini del turno di prove del Gran Premio d’Austria. Il pilota del team Repsol Honda Team, non ha ottenuto l’accesso in Q2 ma si è comunque detto soddisfatto per quanto fatto oggi in pista e spera di potersi migliorare ancora domani. Ha ottenuto il sedicesimo tempo.

Dichiarazioni Luca Marini, Prove GP Austria

“Abbiamo avuto un’altra buona giornata e sono molto contento di essere stato in grado di apportare un altro miglioramento alla moto. È importante rimanere concentrati sui passi che stiamo compiendo e sul fatto che si stiano facendo progressi. Se riusciamo a prendere qualcosa di positivo come oggi, da ogni gara, è incoraggiante. Le condizioni oggi erano un po’ difficili, non c’era molto grip ma siamo comunque stati in grado di migliorare. Sicuramente abbiamo ancora molto da fare e dobbiamo continuare a lavorare per stare vicini a tutti gli altri. Vediamo cosa è possibile fare domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel