MotoGP | GP Australia Day 1, Rins: “Giornata bella ma stressante”
Il #42 della Yamaha: "Sono in Q2 e ne sono super felice"


MotoGP GP Australia Yamaha Monster – Alex Rins ha portato a “casa” un’inaspettato accesso diretto in Q2 in quel di Phillip Island.
Sull’iconico tracciato che ospita il Gran Premio d’Australia il #42 della Yamaha ha infatti ottenuto il decimo tempo a 0.658s dalla vetta occupata da Marc Marquez. Ecco cosa ha detto lo spagnolo.
Dichiarazioni Alex Rins Day 1 Gp Australia Phillip Island MotoGP 2024
“Per me è stata una bella giornata, anche se è stata stressante! Stamattina abbiamo aspettato a lungo nel box: un minuto stavamo per scendere in pista e quello dopo no. Ma ce l’abbiamo fatta durante questa sessione di prove. La pista sembra abbastanza bella, ma qua e là è un po’ sconnessa. Sono in Q2 e ne sono super felice. Ci ho messo un sacco di impegno ed è molto importante. Abbiamo la possibilità di partire più avanti e i primi giri della Sprint e della Race sono piuttosto critici. Quindi, sì, nel complesso è stata una bella giornata.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login