MotoGP | GP Australia Day 1, Rins: “Giornata bella ma stressante”

Il #42 della Yamaha: "Sono in Q2 e ne sono super felice"

MotoGP | GP Australia Day 1, Rins: “Giornata bella ma stressante” MotoGP | GP Australia Day 1, Rins: “Giornata bella ma stressante”

MotoGP GP Australia Yamaha Monster – Alex Rins ha portato a “casa” un’inaspettato accesso diretto in Q2 in quel di Phillip Island.

Sull’iconico tracciato che ospita il Gran Premio d’Australia il #42 della Yamaha ha infatti ottenuto il decimo tempo a 0.658s dalla vetta occupata da Marc Marquez. Ecco cosa ha detto lo spagnolo.

Dichiarazioni Alex Rins Day 1 Gp Australia Phillip Island MotoGP 2024

“Per me è stata una bella giornata, anche se è stata stressante! Stamattina abbiamo aspettato a lungo nel box: un minuto stavamo per scendere in pista e quello dopo no. Ma ce l’abbiamo fatta durante questa sessione di prove. La pista sembra abbastanza bella, ma qua e là è un po’ sconnessa. Sono in Q2 e ne sono super felice. Ci ho messo un sacco di impegno ed è molto importante. Abbiamo la possibilità di partire più avanti e i primi giri della Sprint e della Race sono piuttosto critici. Quindi, sì, nel complesso è stata una bella giornata.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua