MotoGP | Rientro Marc Marquez: “Ci vediamo a Portimao”
Marquez ha aggiunto: "Sono stati 9 mesi difficili, con momenti di incertezze e alti e bassi"
MotoGP Rientro Marc Marquez – Marc Marquez dopo nove lunghissimi mesi potrà tornare in sella alla sua Honda RC213V. Lo farà la settimana prossima a Portimao, terzo appuntamento del Motomondiale 2021.
L’otto volte iridato si era fratturato l’omero del braccio destro a Jerez, a luglio 2020. Da lì un primo tentativo di tornare in sella a distanza di quattro giorni dalla prima operazione, un rientro lampo che ha portato solo complicazioni, visto che il #93 del Repsol Honda Team si è poi dovuto sottoporre ad altre due operazioni, tre totali.
Un lungo calvario, notizie non confortanti fino a qualche settimana fa, quando era tornato in sella prima ad una minimoto e poi ad una replica stradale della sua RC213V. Ora il ritorno in sella a Portimao dopo l’ok dei medici. Ecco cosa ha detto Marquez.
Dichiarazioni Marc Marquez rientro GP Portogallo Portimao
“Sono molto contento! Ieri ho fatto la visita e i medici mi hanno dato il via libera per tornare alle competizioni. Sono stati 9 mesi difficili, con momenti di incertezze e alti e bassi, e ora potrò godermi di nuovo la mia passione!
Ci vediamo la prossima settimana a Portimao!”
I'M VERY HAPPY! Yesterday I visited the doctors and they gave me the green light to return to competition. They have been 9 difficult months, with moments of uncertainties and ups and downs, and now, I will be able to enjoy my passion again!
See you next week in Portimao!! 😁😁✊🏼 pic.twitter.com/ClZj4L4yf3— Marc Márquez (@marcmarquez93) April 10, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Anche l’anno scorso i medici avevano dato l’OK per le gare. Poi abbiamo visto com’è finita. Mah …..