MotoGP | Jorge Martin, obiettivo Mugello

Il pilota del Team Pramac operato all'Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona

MotoGP | Jorge Martin, obiettivo MugelloMotoGP | Jorge Martin, obiettivo Mugello

MotoGP Ducati Pramac – Jorge Martin è stato operato con successo dagli specialisti Dr. Xavier Mir, Dr. David Campillo e Dr. Joan Carles Monllau presso il Dipertimento di Traumatologia (ICATME) dell’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona.

Il #89 nella brutta caduta avvenuta nelle prove di Portimao aveva riportato fratture allo scafoide, al primo metacarpo della mano destra e alla caviglia destra, che sono state ridotte chirurgicamente, mentre le fratture all’osso piramidale del polso destro e al quinto metacarpo della mano sinistra sono state ridotte e immobilizzate, senza necessità di intervenire chirurgicamente. La frattura al piatto tibiale sinistro è stata ridotta tramite artroscopia.

Il rookie del Team Pramac, caduto rovinosamente nelle prove del Gran Premio del Portogallo, salterà sicuramente le prossime due gare del calendario in programma a Jerez (2 maggio, dove sarà sostituito da Tito Rabat) e Le Mans (16 maggio).

Proverà a tornare in sella alla Ducati Desmosedici GP del Team Pramac in occasione del Gran Premio d’Italia, in programma al Mugello il prossimo 30 maggio.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati