Moto3: Niccolò Antonelli “Al Sachsenring vado più rinfrancato e sicuro di far bene”

Il pilota del Team Gresini guarda con fiducia al GP di Germania

Moto3: Niccolò Antonelli “Al Sachsenring vado più rinfrancato e sicuro di far bene”Moto3: Niccolò Antonelli “Al Sachsenring vado più rinfrancato e sicuro di far bene”

Niccolò Antonelli dopo il positivo risultato di Assen (dove aveva chiuso la gara in tredicesima posizione) arriva al Sachsenring più rinfrancato e sicuro di far bene. Per il pilota del Team Gresini era importante finire la corsa viste le tante cadute dei GP precedenti, così ora cercherà di far meglio e di portare la sua FTR Honda nelle posizione di vertice. A lui la parola.

“Ad Assen ho fatto sicuramente una bella gara e forse avrei potuto fare ancora meglio ma ho preferito non rischiare. Era troppo importante tagliare il traguardo perché significava per me ed il Team una iniezione di fiducia fondamentale per il proseguio della stagione. Sono state positive le qualifiche ed il lavoro che abbiamo fatto in condizioni metereologiche non certo favorevoli. Al Sachsenring vado più rinfrancato e sicuro di far bene. Il circuito mi piace moltissimo perchè si adatta alle mie caratteristiche e cercherò di essere determinato ed efficace fin dalle prime battute nella speranza che le condizioni metereologiche del fine settimana siano costanti. Ci stiamo avviando verso la seconda parte della stagione nel corso della quale voglio raccogliere di più di quello che ho raccolto nella prima parte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul