Moto3 Mugello: ritiro per Fenati, 8° e 10° Bulega e Fenati
Dopo lo splendido sabato, delusione per lo Sky Racing Team Vr46
GP Mugello Moto3 GP – le qualifiche avevano fatto decisamente ben sperare i piloti dello Sky Racing Team Vr46. Romano Fenati ed Andrea Migno partivano rispettivamente dalla prima e dalla seconda casella dello schieramento di partenza, Niccolò Bulega 7°.
Oggi però le cose sono andate diversamente: dopo una gara tra i migliori, Romano Fenati si è ritirato mentre era al comando.
Nicolò Bulega ed Andrea Migno hanno chiuso all’8° ed al 10° posto.
“E’ stata una gara difficile – ha detto Nicolò Bulega – sono partito male, ma sono riuscito a risalire nel finale. A poche tornate dalla fine ero con i primissimi, in lotta per il podio, ma sono rimasto bloccato nel traffico nel penultimo giro. Ero in lotta con Ono, Martin e Guevara: ci sono stati dei contatti di gara e sono rimasto lontano dal gruppo di testa a poche curve dal traguardo”.
“Chiudo il GP d’Italia in decima posizione dopo una gara difficile – le parole di Andrea Migno. Sono partito bene, mi sono agganciato subito ai primi, ma a metà gara, in un contatto, ho rotto la carena della moto con le ginocchia e da quel momento non sono più riuscito a sfruttare l’aerodinamica, soprattutto nei lunghi rettilinei. E’ un vero peccato: ero in lotta per il podio, dopo una qualifica incredibile”.
“Peccato per la gara – ha chiuso Romano Fenati – ero in lotta con i primi quando ho avuto un problema alla trasmissione e sono stato costretto al ritiro. Sono davvero dispiaciuto, scattavo dalla pole davanti a tutto il pubblico di casa e avrei preferito un finale differente per questo weekend. Nel complesso abbiamo fatto un gran lavoro e dobbiamo continuare su questa strada verso il prossimo GP”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…la maledizione di VR45+1 ahahahahahahahah!!!