Moto3 Motegi, Prove Libere 3: Miller davanti a Kent e Vinales

Il migliore dei piloti italiani è Andrea Migno, undicesimo con la Mahindra

Moto3 Motegi, Prove Libere 3: Miller davanti a Kent e VinalesMoto3 Motegi, Prove Libere 3: Miller davanti a Kent e Vinales

Jack Miller ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Motegi. Il pilota della KTM ha fermato il cronometro sul tempo di 1:57.072 andando a precedere di soli 63 millesimi il britannico Danny Kent, il più veloce delle prime due sessioni.

Terzo e quarto tempo per lo spagnolo Isaac Vinales e per il portoghese Miguel Oliveira, il primo su KTM del Team Calvo, il secondo su Mahindra.

La prima Honda è quella di Alex Rins, quinto, mentre è scivolato il suo team-mate Alex Marquez, che ha chiuso diciassettesimo, subito dietro al nostro Enea Bastianini, in sella alla KTM del Team Gresini. Nella Top Ten anche Brad Binder su Mahindra, Zulfahmi Khairuddin ed Efren Vazques su Honda, Jakub Kornfeil su KTM e Juanfran Guevara su Kalex KTM.

Il migliore degli italiani è Andrea Migno, undicesimo con la Mahindra, mentre Romano Fenati è tredicesimo, seguito da Niccolò Antonelli. Più indietro Francesco Bagnaia (KTM) 19° tempo, Alessandro Tonucci (Mahindra) 22°, mentre i due rider del Team Italia Matteo Ferrari e Andrea Locatelli (Mahindra) hanno chiuso rispettivamente 24° e 28°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 FP3 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati