Moto3: Isaac Vinales sostituirà Ana Carrasco a Indianapolis, dentro Lorenzo dalla Porta

Il pilota spagnolo è stato appiedato senza preavviso dal Team Husqvarna Laglisse

Moto3: Isaac Vinales sostituirà Ana Carrasco a Indianapolis, dentro Lorenzo dalla PortaMoto3: Isaac Vinales sostituirà Ana Carrasco a Indianapolis, dentro Lorenzo dalla Porta

Moto3 2015 – Isaac Vinales correrà ad Indianapolis (gara che si svolgerà dal 7 al 9 agosto) al posto della connazionale Ana Carrasco (infortunatasi al Sachsenring in una caduta che che ha coinvolto anche la collega Maria Herrera e che è stato operata il 17 luglio a Barcellona dal dottor Xavier Mir per una frattura scomposta della testa omerale). Il pilota spagnolo (cugino di Maverick, rider Suzuki MotoGP) correrà con il Team RBA Racing.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Team, che ha precisato che nel caso in cui la Carrasco non recuperasse per Brno, anche in Repubblica Ceca in sella alla KTM ci sarà Vinales.

Fin qui tutto sembrerebbe nella norma, la cosa strana, così come riportano i colleghi di Motocuatro.com è che Vinales è stato licenziato dal suo attuale Team (Husqvarna Laglisse), per scarsi risultati (nel mondiale è ottavo mondiale con 64 punti). Al suo posto correrà il nostro Lorenzo dalla Porta, giovane pilota toscano, che corre nel CEV proprio per il Team Laglisse. Una grande opportunità per il rider di Montemurlo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati