Moto3 Indianapolis, Prove Libere 2: Dominio KTM con Cortese e Kent

Primo dei piloti italiani è Romano Fenati, quattordicesimo

Moto3 Indianapolis, Prove Libere 2: Dominio KTM con Cortese e KentMoto3 Indianapolis, Prove Libere 2: Dominio KTM con Cortese e Kent

E’ di Sandro Cortese il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto3 del Red Bull Indianapolis Grand Prix, undicesima tappa del motomondiale 2012, decima per la classe minore che così come la Moto2 non ha corso a Laguna Seca.

Il leader del mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 1:49.307, crono di 126 millesimi migliore di quello fatto segnare dal suo team-mate Danny Kent, il più veloce della prima sessione di libere.

Alle spalle del duo KTM del Team Red Bull Ajo troviamo il portoghese della Suter Honda Miguel Oliveira e tre spagnoli, nell’ordine Maverick Vinales (Blusens Avintia – 1:49.694), Luis Salom (RW Racing GP 1:49.827) e Alex Rins (Estrella Galicia 0,0 – 1:49.986). Settimo è Jonas Folger, al debutto con la Kalex KTM del Team Aspar. Il pilota tedesco che ha girato in 1:50.356 ha preceduto il compagno di squadra Hector Faubel, il francese Louis Rossi e Adrian Martin, che chiude la Top Ten.

Primo dei piloti italiani è Romano Fenati, quattordicesimo con la FTR Honda del Team Italia FMI. Più indietro gli altri con Niccolò Antonelli 19° e caduto senza conseguenze fisiche, Alessandro Tonucci 24°, Luigi Morciano 26°, Armando Pontone 30° e Riccardo Moretti 32°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 2 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati