Moto3 Indianapolis: Kent è il più veloce delle FP3, terzo tempo per Niccolò Antonelli

Il leader del mondiale ha preceduto Navarro e Antonelli, Fenati è quindicesimo

Moto3 Indianapolis: Kent è il più veloce delle FP3, terzo tempo per Niccolò AntonelliMoto3 Indianapolis: Kent è il più veloce delle FP3, terzo tempo per Niccolò Antonelli

Moto3 2015 Red Bull Indianapolis Grand Prix FP3 – Il leader del mondiale Danny Kent ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Indianapolis.

Il pilota della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:40.870, crono di quasi mezzo secondo migliore di quello fatto segnare dal compagno di marca Jorge Navarro.

Ottimo terzo tempo per Niccolò Antonelli, anche lui su Honda, ma del Team Ongetta Rivacold. Il rider di Cattolica ha girato in 1:41.446, andando a precedere di 164 millesimi Efren Vazquez, in sella alla seconda Honda del Leopard Racing.

La prima KTM è quella di Philipp Oettl, quinto tempo. Il pilota tedesco precede la Mahindra di Jorge Martin, la KTM di Miguel Oliveira, le Honda di Fabio Quartararo ed Enea Bastianini e la KTM di Zulfahmi Khairuddin.

Romano Fenati (Team Sky VR46) ha ottenuto il quindicesimo tempo mentre il suo team-mate Andrea Migno è diciannovesimo e davanti ai connazionali Andrea Locatelli e Francesco Bagnaia.

Ventinovesimo tempo per il debuttante Lorenzo dalla Porta, mentre il duo del Team Italia formato da Matteo Ferrari e Stefano Manzi hanno ottenuto rispettivamente il ventottesimo e trentunesimo tempo.

Moto3 FP3 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati