Moto3: Brad Binder con il Team Red Bull Ajo nel 2015

Suo fratello Darryn prenderà il suo posto nell'Ambrogio Racing

Moto3: Brad Binder con il Team Red Bull Ajo nel 2015Moto3: Brad Binder con il Team Red Bull Ajo nel 2015

Brad Binder, attuale pilota del Team Ambrogio Racing correrà nella prossima stagione nel Team Red Bull Ajo Moto3, insieme al portoghese Miguel Oliveira. Il sud africano ha lasciato la sua attuale sella al fratello Darryn (clicca qui per saperne di più). Una bella occasione per Brad, che quest’anno in sella alla Mahindra ha fatto vedere le sue doti.

“Onestamente le mie sensazioni dopo aver firmato per il Team Red Bull Ajo sono davvero fantastiche – ha detto Brad Binder – Da quando ho iniziato in Moto3, il mio obiettivo era quello di raggiungere un top team come questo. Essere in una importante struttura, con il team ufficiale KTM e sponsor come Red Bull e altre grandi imprese, è unico. Questa sarà una grande opportunità per me ed è il momento di mostrare quello che posso realmente fare. L’obiettivo quando sei in una squadra come questa deve essere quello di lottare per il vertice e abbiamo il potenziale per farlo.”

“Sono entusiasta di iniziare questo viaggio con Brad – ha aggiunto il team manager Aki Ajo – Ho scoperto che è un pilota molto motivato ed è desideroso di crescere nel Campionato del Mondo. Si capisce subito che Brad è un ragazzo fantastico, tranquillo, un lavoratore che in un gruppo rispetta tutti coloro che collaborano con lui. Ha un grande potenziale e credo che con la nostra squadra insieme a KTM, Red Bull e altre grandi aziende che ci sostengono, potrà mostrare quanto vale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul