Moto2 Valencia, Prove Libere: Andrea Iannone “Oggi è stata una giornata abbastanza difficile”

Moto2 Valencia, Prove Libere: Andrea Iannone “Oggi è stata una giornata abbastanza difficile”Moto2 Valencia, Prove Libere: Andrea Iannone “Oggi è stata una giornata abbastanza difficile”

Andrea Iannone ha incontrato una giornata abbastanza difficile a Valencia, teatro dell’ultima tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Team Speed Master ha comunque migliorato le sue performance nella seconda sessione che lo ha visto chiudere in seconda posizione. A lui il microfono.

“Oggi è stata una giornata abbastanza difficile. Nella mattinata abbiamo avuto qualche problema e non abbiamo fatto le scelte migliori, le condizioni della pista erano miste e questo non ci ha aiutati. Per questo pomeriggio speravamo di girare con delle condizioni più definite. Di fatto, con il tracciato completamente bagnato, siamo riusciti a trovare un buon compromesso per il setting della nostra Suter. Abbiamo completato diversi giri con un ritmo interessante e abbiamo trovato qualche opzione utile per migliorare. Vedremo domani come sarà il meteo e cosa ci permetterà di fare il tracciato: speriamo nel bel tempo. Ringrazio la Suter e la squadra per il loro lavoro.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati