Moto2 Valencia, Prove Libere: Andrea Iannone “Oggi è stata una giornata abbastanza difficile”

Moto2 Valencia, Prove Libere: Andrea Iannone “Oggi è stata una giornata abbastanza difficile”Moto2 Valencia, Prove Libere: Andrea Iannone “Oggi è stata una giornata abbastanza difficile”

Andrea Iannone ha incontrato una giornata abbastanza difficile a Valencia, teatro dell’ultima tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Team Speed Master ha comunque migliorato le sue performance nella seconda sessione che lo ha visto chiudere in seconda posizione. A lui il microfono.

“Oggi è stata una giornata abbastanza difficile. Nella mattinata abbiamo avuto qualche problema e non abbiamo fatto le scelte migliori, le condizioni della pista erano miste e questo non ci ha aiutati. Per questo pomeriggio speravamo di girare con delle condizioni più definite. Di fatto, con il tracciato completamente bagnato, siamo riusciti a trovare un buon compromesso per il setting della nostra Suter. Abbiamo completato diversi giri con un ritmo interessante e abbiamo trovato qualche opzione utile per migliorare. Vedremo domani come sarà il meteo e cosa ci permetterà di fare il tracciato: speriamo nel bel tempo. Ringrazio la Suter e la squadra per il loro lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel