Moto2 Sepang Preview: Marini, “Ricominciamo da qui”

Luca e Lorenzo sono reduci da due brutte cadute in Australia

Moto2 Sepang Preview: Marini, “Ricominciamo da qui”Moto2 Sepang Preview: Marini, “Ricominciamo da qui”

Moto2 Gp Malesia Sepang – Dopo pochi giorni dall’ultimo gran premio, è già tempo di ritornare in sella per il penultimo appuntamento del campionato.

Luca Marini vuole riscattarsi dopo il weekend sfortunato di Phillip Island; qui l’anno scorso concluse in nona posizione:

Il prossimo GP, che è anche una delle ultime gare della stagione, inizierà presto a Sepang, una pista che considero abbastanza difficile. Inoltre, il tempo è sempre un punto di domanda, nessuno può prevederlo con certezza. A parte questo, siamo più che pronti e io cercherò di costruire il mio fine settimana nel modo migliore possibile, specialmente dopo due gare dure come in Giappone e Australia. In ogni caso, la Malesia può essere un fantastico punto per ricominciare. Inoltre, è decisamente una delle gare più esigenti dal punto di vista fisico, ma mi sono allenato tanto per questa gara e sono pronto a scendere in pista e lasciarmi le difficoltà delle settimane passate alle spalle”.

L’anno scorso Lorenzo Baldassarri concluse la gara ad un passo dal podio; per questo weekend spera di lasciarsi alle spalle il gran premio di Phillip Island:

Arriviamo in Malesia con buone sensazioni, mi sento davvero a mio agio per questo imminente fine settimane, anche grazie al quarto posto dello scorso anno. È tempo di tornare a fare i risultati che ci meritiamo nelle posizioni di vertice, soprattutto dopo il difficile GP d’Australia. Il lato positivo è che abbiamo portato a termine la gara a Phillip Island, abbiamo raccolto qualche punto e sarò al 100% della forma fisica per questa nuova tappa dopo la mia caduta nelle FP3. Non vediamo l’ora di tornare in sella venerdì a Sepang, la pista è davvero bella, specialmente nella prima parte, con la veloce curva in discesa a e una bella chicane. Mi piace molto la parte veloce e il tracciato in generale. Speriamo di riuscire a divertirci questo weekend.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati