Moto2 Rio Hondo, Qualifiche: Rabat centra la terza pole del 2014 davanti Zarco e Simeon

Il migliore dei nostri è Mattia Pasini, settimo e davanti ad Alex de Angelis e Simone Corsi

Moto2 Rio Hondo, Qualifiche: Rabat centra la terza pole del 2014 davanti Zarco e SimeonMoto2 Rio Hondo, Qualifiche: Rabat centra la terza pole del 2014 davanti Zarco e Simeon

Esteve Rabat ha centrato la pole position del Gran Premio della Repubblica Argentina della classe Moto2, terza tappa del motomondiale 2014 che di disputerà domani sul nuovissimo circuito di Termas de Rio Hondo.

Per il centauro del Marc VDS Racing Team si tratta della terza pole dell’anno su tre gare, la quinta nella classe Moto2. Il suo miglior crono di 1:43.961 gli ha permesso di battere per soli 10 millesimi il francese Johann Zarco, in sella alla Suter Caterham. In prima fila domani partirà con loro il belga Xavier Simeon, rider del Team Gresini.

Aprirà la seconda fila l’iridato 2013 della classe Moto3 Maverick Vinales, che con la sua Kalex del Team Pons ha preceduto il tedesco Jonas Folger e il suo team-mate Luis Salom, con il quale lo scorso anno si è giocato il titolo della classe “cenerentola” del motomondiale.

Il migliore dei piloti italiani è Mattia Pasini, in sella alla Forward KLX del Team NGM Mobile. Alle sue spalle la Suter del sammarinese Alex de Angelis e il team-mate Simone Corsi, che lunedì proverà la MotoGP, la Yamaha Open. Chiude la Top Ten il giapponese Takaaki Nakagami, in sella alla Kalex dell’Idemitsu Honda Team Asia.

Buon quindicesimo tempo per Franco Morbidelli, in sella alla Kalex del Team Italtrans, mentre Lorenzo Baldassarri con la seconda Suter del Team Gresini è ventunesimo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Austin - GP Americhe - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - GP Americhe - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati