Moto2 Losail, Prove Libere 3: Andrea Iannone “La moto cresce di sessione in sessione”

Moto2 Losail, Prove Libere 3: Andrea Iannone “La moto cresce di sessione in sessione”Moto2 Losail, Prove Libere 3: Andrea Iannone “La moto cresce di sessione in sessione”

La sessione di prove libere odierna a Losail, teatro del Gran Premio del Qatar, è stata fondamentale per Andrea Iannone e la sua squadra per la preparazione del setting in vista delle qualifiche di domani. Il pilota di Vasto si è concentrato su diverse combinazioni per la messa a punto, raccogliendo dati imporanti che saranno analizzati da Andrea e il suo capo tecnici. Alla fine ha fatto segnare il settimo tempo con il crono di 2’01.348. A lui la parola.

“La nostra moto è nuova e sta crescendo di sessione in sessione, abbiamo scelto una strada particolare e ora stiamo lavorando per capire qual è la direzione giusta da prendere. Stiamo facendo esperienza, per ora sono abbastanza tranquillo: con la squadra ci stiamo concentrando sui punti deboli della Speed Up. Abbiamo capito l’origine di alcuni dei nostri problemi e siamo migliorati rispetto a ieri: faremo il possibile per risolverli e dimostrare la nostra competitività. Cercheremo di sistemarci per le qualifiche di domani, perché ci teniamo a essere veloci. Ringrazio tutti il team per il loro impegno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati