Moto2 | Gp Le Mans Qualifiche: Prima pole in carriera per Fernandez, Bezzecchi secondo

Il rookie spagnolo scatterà dalla prima casella, terza fila per il leader del mondiale Gardner

Moto2 | Gp Le Mans Qualifiche: Prima pole in carriera per Fernandez, Bezzecchi secondoMoto2 | Gp Le Mans Qualifiche: Prima pole in carriera per Fernandez, Bezzecchi secondo

Moto2 Gp Francia Le Mans Qualifiche – Raul Fernandez si aggiudica la pole del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2021 classe Moto2.

Si tratta della prima pole nella classe intermedia per il rookie del team KTM Ajo, conquistata con il tempo di 1:50.135 precedendo per poco più di due decimi Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46)e Joe Roberts (Italtrans).

Aron Canet (Aspar) apre la seconda fila davanti ad Augusto Fernandez e Bo Bendsneyder.

Il leader del mondiale Remy Gardner (KTM Ajo) scatterà dalla settima casella, precedendo Hector Garzo (Flexbox HP40) e un ottimo Stefano Manzi (Flexbox HP40). Sam Lowes (Marc VDS) completa la top ten.

Nicolò Bulega (Gresini) scivolato nel corso del turno, scatterà undicesimo, davanti a Lorenzo Baldassarri (MV Agusta Forward) che partirà dalle 13esima casella. Fabio Di Giannantonio (Gresini), dopo la vittoria di die settimane fa a Jerez scatterà dalla 15esima casella, Mentre Simone Corsi (MV Agusta Forward) ha fatto registrare il 17esimo tempo.

Per soli 108 millesimi Tony Arbolino (Intact Gp) ha mancato il passaggio della Q1, scatterà 19esimo. Lontano anche Lorenzo Dalla Porta (Italtrans) che scatterà 22esimo. Solo 29esimo Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46).

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica 2 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati