Moto2 | Gp Germania Warm Up: Binder davanti a Baldassarri

Ricordiamo che per la prima volta in Moto2 ci sarà una prima fila tutta italiana

Moto2 | Gp Germania Warm Up: Binder davanti a BaldassarriMoto2 | Gp Germania Warm Up: Binder davanti a Baldassarri

Moto2 Gp Germania Warm Up – Brad Binder è stato il più veloce del Warm Up della classe Moto2 al Sachsenring, nona tappa del Motomondiale 2018, che si disputerà oggi alle ore 12:20.

Il pilota sud africano del Team Red Bull Ajo ha fermato il cronometro sul tempo di 1:24.612, crono che gli ha permesso di battere per soli 83 millesimi il nostro Lorenzo Baldassarri, che a sua volta precede lo spagnolo Xavi Vierge.

Simone Corsi (in pista con un casco speciale per celebrare il suo prossimo matrimonio) e Mattia Pasini occupano la quarta e quinta posizione davanti al pilota di casa Marcel Schrotter.

Settimo tempo per Remy Gardner, che ha portato la sua Tech 3 davanti alla KTM di Miguel Oliveira e alle Kalek del rookie Romano Fenati e di Alex Marquez.

Fabio Quartararo (Speed Up e vicino alla Yamaha MotoGP nel nuovo Team SIC), vincitore a Barcellona, è undicesimo e precede il leader della classifica iridata Francesco Bagnaia.

Ricordiamo che per la prima volta in Moto2 ci sarà una prima fila tutta italiana con Mattia Pasini, Luca Marini e Francesco Bagnaia.

moto2 Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati