Moto2 Gara Brno: Pasini, “Ho fatto un errore”

Mattia scivolato nel tentativo di recuperare posizioni

Moto2 Gara Brno: Pasini, “Ho fatto un errore”Moto2 Gara Brno: Pasini, “Ho fatto un errore”

Moto2 Gara Brno 2017 – Gara davvero sfortunata per Mattia Pasini, uno tra i favoriti per la vittoria. Dopo la seconda partenza, ha commesso un errore che gli è costato una scivolata.

Dopo l’ottima qualifica dove aveva ottenuto la pole position, in gara Mattia è riuscito a tenere la testa del gruppo fino alla bandiera rossa, esposta con l’arrivo della pioggia. Alla ripartenza, con solo sei giri da completare, Paso è scivolato mentre stava cercando di recuperare diverse posizioni:

“Che sfortuna. Peccato perché è stato un weekend quasi perfetto: ero partito bene sin dalle libere e la pole era il preambolo di una bella gara. Penso che se fosse rimasto asciutto me la sarei giocata fino alla fine con Morbidelli. Purtroppo invece al secondo start non sono partito bene e ho fatto un errore cercando di ricucire il gap, finendo a terra e buttando via quello che poteva essere un podio. Mi spiace, però ancora una volta abbiamo dimostrato di essere un top team e siamo pronti a rifarci tra qualche giorno in Austria”.

Tredicesimo posto per Andrea Locatelli, miglior risultato stagionale:

“È stata una gara strana, prima sull’asciutto e poi sul bagnato. Abbiamo portato a casa dei punticini ma non sono pienamente soddisfatto perché ho faticato un po’. Ora continuiamo a lavorare in vista dell’Austria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul