Moto2 – Da oggi Alex De Angelis presente anche su I-Phone, I-Pod touch, I-Pad e piattaforme Android

Moto2 – Da oggi Alex De Angelis presente anche su I-Phone, I-Pod touch, I-Pad e piattaforme AndroidMoto2 – Da oggi Alex De Angelis presente anche su I-Phone, I-Pod touch, I-Pad e piattaforme Android

Da amante della tecnologia Alex non poteva non essere in linea con le ultime tendenze e così è lieto di annunciare il suo sbarco nel fantastico universo delle applicazioni mobili. Essere aggiornati in tempo reale su tutte le sue attività non è mai stato così facile. L’applicazione offrirà, infatti, ai possessori di I-Phone, IPod touch, I-Pad e piattaforme Android, la possibilità di avere in tempo reale e a portata di palmo, news, biografia, classifiche, risultati e foto dell’ultimo minuto. Ovviamente senza dimenticare i collegamenti alla Fan page di Facebook (http://www.facebook.com/pages/Alex-De-Angelis/36678443000) e al suo account Twitter (https://twitter.com/AlexDeAngelis15 ) .

Il sammarinese è il primo dei piloti di Moto2 ad avere un’applicazione tutta sua e uno dei pochi dell’intero Campionato Mondiale. “Sono molto orgoglioso di questa novità”- ha commentato Alex- “e spero possa essere utile ai miei tifosi e agli addetti ai lavori per essere sempre informatissimi sulle mie attività in pista e fuori. L’applicazione sarà aggiornata quotidianamente e sarò felice di ricevere i vostri consigli o commenti per migliorarla ulteriormente”.

L’applicazione è già disponibile e scaricabile seguendo la procedura riportata di seguito e nella home page del rinnovato sito www.alexdeangelis.com.

Il link per piattoforme Android è: https://market.android.com/details?id=com.retina.alexdeangelis

I link per piattaforme Apple è: http://itunes.apple.com/it/app/alex-de-angelis-15/id429150829?mt=8

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati