Moto2 Assen: Marc Marquez “Sono molto contento del risultato di oggi”

Moto2 Assen: Marc Marquez “Sono molto contento del risultato di oggi”Moto2 Assen: Marc Marquez “Sono molto contento del risultato di oggi”

Seconda vittoria nella classe Moto2 per Marc Marquez. Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol l’ha ottenuta ad Assen su una pista molto insidiosa a causa dell’asfalto bagnato. A lui la parola.

“Sono molto contento del risultato di oggi e devo ringraziare il mio team per il lavoro che sta facendo tutta la stagione, perché mi aiuta molto. La gara è stata molto complicata, soprattutto a causa delle condizioni che abbiamo avuto. Ho fatto un buona gara, ma la pioggia non ha reso le cose più facili, anche se è andata abbastanza bene. La moto non era perfetta in questa condizione, ma ho cercato di compensare con il mio stile di guida. La pista ha cominciato ad asciugarsi e allora mi sono sentito più sicuro, fino a quando ha cominciato a piovere di nuovo, alla fine, e la pista era molto scivolosa. A sei giri dalla fine ho deciso di andare in testa e cercare di spingere, perché pensavo che se Sofuoglu fosse arrivato con me all’ultimo giro, qualcosa sarebbe potuta accadere. E’ una vittoria molto importante per me e la mia squadra, ma la prossima settimana andremo al Mugello e abbiamo bisogno di concentrarsi sul lavoro per avere un’altra buona prestazione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati