Moto2 Aragon, Prove Libere 2: Tito Rabat svetta nelle libere, ottimo 4° tempo per Corsi

Il campione del mondo in carica, tira fuori l'orgoglio e segna il miglior tempo

Moto2 Aragon, Prove Libere 2: Tito Rabat svetta nelle libere, ottimo 4° tempo per CorsiMoto2 Aragon, Prove Libere 2: Tito Rabat svetta nelle libere, ottimo 4° tempo per Corsi

È di Tito Rabat il miglior tempo della Moto2, lo spagnolo ad Aragon tira fuori l’orgoglio e nonostante i guai fisici che lo hanno tormentato in questa stagione, stampa il best lap in 1.53.1 a 2 decimini dal record di Marc Marquez del 2012. Il pilota del team Marck VDS precede di due decimini il giapponese Nakagami e lo spagnolo Alex Rins, il rookie che anche qui si dimostra in palla e con i primissimi.

Ottimo 4° tempo poi per Simone Corsi a 3 decimi dal campione del mondo in carica e davanti a Sam Lowes e Luis Salom. Soltanto 7° tempo per il leader della classifica, Johann Zarcò, anche se ormai il francese avendo un mare di punti di vantaggio non ha certamente bisogno di dannarsi per stare davanti a tutti. Per lui ora si tratta solo di decidere in quale pista vincere il titolo. Chiudono la top 10 Alex Marquez, Simon e Sndro Cortese.
Lorenzo Baldassarri chiude 14° a 1 secondo, mentre nelle retrovie si piazziano gli altri due italiani, Fuligni 28° e Caricasuolo 30°

I piloti della Moto2 hanno girato, almeno i primi, tutti con un ottimo passo avvicinandosi di moltissimo al record della pista di Marc Marquez che dura ormai da 3 anni anche se continuando così, domani facilmente ci sarà un nuovo best lap qui ad Aragon.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati