Moto2 Aragon: Andrea Iannone “Speravo di arrivare almeno sul podio”

Bella gara del pilota del Team Speed Master che però non "aggancia" il podio

Moto2 Aragon: Andrea Iannone “Speravo di arrivare almeno sul podio”Moto2 Aragon: Andrea Iannone “Speravo di arrivare almeno sul podio”

La gara della Moto2 ad Aragon è stata una delle più avvincenti della stagione. Di questo parere è anche Andrea Iannone, pilota del Team Speed Master che però non è del tutto soddisfatto visto che non è riuscito a salire sul podio. Il suo duello con Marquez è stato avvincente, ma alla fine arriva “solamente” un quarto posto. A lui la parola.

“Se guardiamo questa gara dal punto di vista dello spettacolo, è stata decisamente bella. Mi sono divertito molto, la battaglia con Marquez è stata molto intensa. D’altra parte non posso dire di essere felice del risultato finale, mi dispiace per come si è conclusa la gara, speravo di arrivare almeno sul podio. Ce l’ho messa tutta e credo di aver dimostrato di averci provato in tutti i modi. Stiamo lavorando per essere più competitivi, la squadra sta cercando di risolvere i problemi di grip e chattering che abbiamo e non abbiamo intenzione di arrenderci. Ringrazio la squadra, il team, chi lavora per me e tutte le persone che mi permettono di essere qui e lottare per dei buoni risultati.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati