Motegi – QP1 MotoGP – M. Biaggi: ‘Sono abbastanza soddisfatto’

Motegi – QP1 MotoGP – M. Biaggi: ‘Sono abbastanza soddisfatto’Motegi – QP1 MotoGP – M. Biaggi: ‘Sono abbastanza soddisfatto’

Max Biaggi ha ottenuto oggi nella prima giornata di qualifiche del Gp del giappone il 4° tempo. Il romano è soddisfatto ed è convinto che domani potrà migliorare il suo tempo. Ecco le sue parole:

Max Biaggi – Camel Honda (Gomme Michelin) – 4° – 1’47.814
“Sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata di prove perché vedo che siamo partiti col piede giusto. Con la gomma da gara il mio passo è abbastanza buono, un po’ meno la mia prestazione con la gomma da tempo. La gomma più soffice, offre ovviamente una trazione maggiore che, se da un lato è un grosso vantaggio, dall’altro in certe condizioni aumenta il chattering. Per questo oggi, anche se ho limato due o tre decimi, non ho potuto sfruttarne a pieno il potenziale. Per il resto, come ho detto va abbastanza bene, a parte un settore del tracciato, il T2, dove perdo quattro, cinque decimi ogni giro, sono comunque convinto che domani potrò migliorare”.

Sito Pons – Camel Honda (Team Principal)
“Abbiamo chiuso la prima giornata di prove con il 3° e 4° tempo e abbiamo margine per migliorare. Le prove di oggi sono state importanti per preparare il lavoro di domani che porterà alle scelte ottimali per la gara di Domenica. Il primo approccio del fine settimana con la pista di Motegi ci vede concludere le prove del venerdì con due due piloti nel primi quattro. Max e Makoto hanno anche mostrato un buon passo e proseguiamo il lavoro per essere protagonisti in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati