CIV

CIV Vallelunga: la pioggia condiziona il secondo turno di qualifiche

Nessuno ha migliorato i tempi di ieri

CIV Vallelunga: la pioggia condiziona il secondo turno di qualificheCIV Vallelunga: la pioggia condiziona il secondo turno di qualifiche

CIV Vallelunga QP – mattinata poco indicativa oggi sul circuito romano a causa dell’acqua che ha bagnato il tracciato impedendo ai piloti di tutte le categorie di migliorare i tempi fatti segnare ieri nella prima sessione di qualifica.

Partendo dalla classe cadetta, pole position per Gabriele Giannini su Honda – in PreMoto3 125 – seguito da Raffaele Fusco ed Elia Bartolini Entrambi su RMU.
Nella griglia di partenza condivisa tra 125 2T e 250 4T, riempiono la seconda fila Matteo Bertè 4° (250 2 Wheels Polito), Riccardo Rossi 5° (250 Rmu) e Pasquale Alfano 6° (125 Honda). 7° generale e 3° tra le 250 Davide Baldini su Rmu.

Anche per la Moto3 la classifica è rimasta immutata rispetto a ieri e vede partire primo Nicholas Spinelli su Ktm seguito da Kevin Zannoni su Mahindra e Mattia Casadei sempre su Ktm.
La seconda fila è composta da Edoardo Sintoni 4°, Manuel Paglaini 5° e Bruno Ieraci 6°.

Passando alle derivate di serie primo tempo per Raffaele De Rosa in Superbike su Bmw, 2° Matteo Baiocco su Ducati, 3° Kevin Kalia in sella ad Aprilia e solo 4° Michele Pirro sempre in sella alla rossa di Borgo Panigale.
Poleposition per Alessandro Nocco su Kawasaki in SuperSport.

Da oggi pomeriggio alle 14.00 il via a Gara 1 per ogni categoria. Siamo sicuri che, anche su queste condizioni miste dell’asfalto, i piloti del Civ saranno in grado di dare grande spettacolo!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati