250cc – Sachsenring QP2 – Dovizioso: ”Sul passo come gli altri”

250cc – Sachsenring QP2 – Dovizioso: ”Sul passo come gli altri”250cc – Sachsenring QP2 – Dovizioso: ”Sul passo come gli altri”

Il Sachsenring non gli piace, del resto non gli è mai piaciuto. Inevitabile dunque incontrare delle difficoltà nella pista teutonica per Andrea Dovizioso, capoclassifica della 250 in sella alla Honda RSW250 del team Humangest. Il forlivese ha ottenuto oggi l’ottava posizione in griglia nel Gran Premio di Germania, al quale si scontra con un buon ritmo sul passo di gara in previsione di domani…

“Non sono troppo soddisfatto della posizione sulla griglia di partenza, ma rispetto a ieri abbiamo fatto un passo in avanti. Ho un buon passo, più o meno sullo stesso livello dei miei rivali e questo mi fa guardare con ottimismo alla gara. Molti sono migliorati nei giri conclusivi, seguendo altri piloti, mentre io sono stato un po’ penalizzato da questa situazione. Questa pista continua a non piacermi, ma mi sento decisamente più sicuro rispetto a ieri e sulla distanza non sono in tanti ad andare più forte di me”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati