250cc – Jerez QP2 – Kallio convinto di fare una gara all’altezza

250cc – Jerez QP2 – Kallio convinto di fare una gara all’altezza250cc – Jerez QP2 – Kallio convinto di fare una gara all’altezza

Le qualifiche, rispetto a quanto di buono mostrato a Losail, non sono proprio il massimo della vita: undicesimo tempo, in sella ad una KTM con la quale non sembra trovarsi a proprio agio qui a Jerez. Mika Kallio non è soddisfatto del risultato di queste prove in Andalusia, pur restando fermamente convinto di riuscire domani a disputare una gara all’altezza, lottando con i migliori della quarto di litro…

“Questa mattina le sensazioni in sella non erano positive: la moto era nervosa in uscita dalle curve, non dava sicurezza”, afferma il due volte vice-campione della 125cc. “Nel pomeriggio, però, siamo riusciti a migliorarci con un diverso set-up della forcella. Questo ha migliorato il mio feeling, anche se il risultato delle Qualifiche non è stato esaltante. Tuttavia sono convinto domani, perfezionando il nostro lavoro nel warm-up, di poter ambire ad un ottimo risultato, lottando con i piloti davanti in classifica…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati