250 cc – Test Jerez day 2 – De Angelis si conferma il più veloce

250 cc – Test Jerez day 2 – De Angelis si conferma il più veloce250 cc – Test Jerez day 2 – De Angelis si conferma il più veloce

Secondo giorno di prove sul circuito di Jerez de la Frontera per Alex De Angelis che si conferma il più veloce della sua categoria in pista. Con il riferimento cronometrico di 1.43.263, Alex ha di nuovo girato al di sotto del record della pista, 1.44.444 che era stato fatto segnare da Daijiro Kato nel 2001.

“Oggi – commenta Alex – non ho potuto migliorare il mio riferimento poiché in alcune tornate ho trovato molto traffico a rallentarmi. Comunque è stata una giornata proficua. Abbiamo provato molti assetti, gomme e altro materiale.”

In effetti Alex non si è risparmiato, girando per 61 giri e alternandosi con entrambe le moto a sua disposizione.

“Sono soddisfatto per come stanno andando questi test – dice De Angelis – e del rapporto che ho con la squadra che si conferma ottimo. Con Sandi e gli altri ragazzi stiamo lavorando in piena armonia, come è già successo durante la stagione appena conclusa nella quale ho imparato moltissimo.”

Domani sarà l’ultima giornata di test sul circuito spagnolo per Alex De Angelis che proverà ancora nuovi pneumatici e particolari per la RSW 250.

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati