125cc – Test Jerez – Talmacsi trova subito un feeling con la Aprilia

125cc – Test Jerez – Talmacsi trova subito un feeling con la Aprilia125cc – Test Jerez – Talmacsi trova subito un feeling con la Aprilia

Dopo tre stagioni tra Malaguti, KTM e Honda, Gabor Talmacsi sembra aver trovato finalmente la moto che si adatta particolarmente alle sue caratteristiche di guida. Con l’Aprilia del team di “Aspar” Martinez l’ungherese, terzo in classifica nel 2005 e miglior pilota Honda nel 2006 (un podio per lui a Brno), ha spiccato subito dei tempi decisamente interessanti nelle prime prove di Jerez, rivelando come si sia subito trovato a proprio agio con la RSR125 di Noale. Non è un caso che è riuscito immediatamente ad eguagliare e battere i tempi del suo predecessore in Aspar-Aprilia, il Campione del Mondo 2006 Alvaro Bautista…

“Ho trovato subito un buon feeling con la moto: è stata una conoscenza molto.. rapida!”, ha affermato Gabor Talmacsi. “Le sensazioni in sella sono state buone sin dal primo istante, e lo confermano i tempi sul giro. Abbiamo migliorato passo dopo passo e costantemente ci siamo migliorati, in più nell’ultimo giorno ho spiccato un crono decisamente competitivo. Speriamo di poter proseguire su questa strada a partire dai prossimi test di gennaio”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati