125cc – Test Jerez – Faubel sviluppa la nuova Aprilia RSA

125cc – Test Jerez – Faubel sviluppa la nuova Aprilia RSA125cc – Test Jerez – Faubel sviluppa la nuova Aprilia RSA

Con la vittoria di Valencia, Gran Premio di casa per se e per tutto il team Aspar, Hector Faubel si è guadagnato una stima non indifferente dai piani alti di Noale. Il pilota valenciano, che nel 2007 punta indiscutibilmente al titolo iridato, ha provato in questa tre-giorni di test a Jerez la nuova Aprilia RSA 125, svezzata negli ultimi due GP 2006 da Alvaro Bautista (con cui ha conquistato la vittoria con una vita di vantaggio a Estoril). Faubel ha trovato un discreto feeling con la moto che lo accompagnerà nel 2007: sentiamo le sue parole al termine delle prove.

“Abbiamo lavorato molto in questi tre giorni con la nuova Aprilia RSA”, commenta Hector Faubel. “Nella prima giornata ci siamo concentrati più che altro nel sistemare la moto secondo le mie caratteristiche di guida, provando a trovare diversi riferimenti utili per poter sviluppare la moto. Non posso negare di aver avuto qualche problemino iniziale, anche se a dire il vero siamo riusciti nel finale a trovare un ottimo feeling”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul