125cc – Randy Krummenacher impaziente di tornare in pista

125cc – Randy Krummenacher impaziente di tornare in pista125cc – Randy Krummenacher impaziente di tornare in pista

Ha mostrato il proprio talento nella scorsa stagione, riuscendo in qualche occasione a stare con i primi rivelandosi spesso il miglior portacolori KTM in griglia. Randy Krummenacher, un podio all’attivo nel 2007 a Barcellona, punta a qualcosa di più per quest’anno, dove sarà l’unico pilota ufficiale KTM Red Bull nella ottavo di litro. Randy, pupillo di Harald Bartol, dovrà vedersela per la supremazia in casa KTM con avversari forti come Koyama, De Rosa, Zanetti e Rabat; una missione difficile per il giovane svizzero, chiamato a fare quel salto di qualità che tutti si aspettano nella seconda stagione full-time nel Motomondiale Classe 125cc. “Krummy” sa bene quale sarà la sua quotidianità nel 2008, e così ha sfruttato le vacanze natalizie per allenarsi, in vista dei primi test in programma questo fine mese in Spagna…

“Sono davvero impaziente di scendere nuovamente in pista”, ha affermato Randy Krummenacher. “In questo periodo di sosta non riuscivo a stare fermo: mi sono allenato duramente, tanta corsa, palestra, bicicletta, ma anche qualche giro in moto! Ho provato col Supermotard ed il Motocross, mi sono divertito parecchio anche se non ho potuto dare il 100 % per non rischiare un infortunio. Non è forse l’ideale per prepararsi a delle prove con una 125cc, ma è il massimo per questa lunga sosta invernale…”.

Randy Krummenacher tornerà in pista, così come gran parte dei piloti protagonisti in 125cc, il prossimo 24 gennaio a Jerez. Seguiranno prove a Valencia (dal 28/01) ed infine i test IRTA tra Jerez e Losail.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati