125cc – Misano FP2 – Sempre Talmacsi al comando

125cc – Misano FP2 – Sempre Talmacsi al comando125cc – Misano FP2 – Sempre Talmacsi al comando

Non cambia nulla al vertice della classifica della 125cc a Misano Adriatico anche nell’ultima sessione di prove libere. Gabor Talmacsi ha infatti spiccato il miglior tempo in 1’43″779, staccando naturalmente gli avversari di oltre quattro decimi. Il più diretto inseguitore del Campione del Mondo in carica è così il nostro Simone Corsi, in grado di recuperare sino alla seconda piazza così come Andrea Iannone, quarto dopo un anonimo venerdì con la Aprilia RS dell’I.C. Team.

I due italiani sono così in “prima fila”, con nel bel mezzo il sempre-costante Nicolas Terol, seguiti da Pol Espargaro, tornato al vertice in questo sabato mattina in Riviera Romagnola. Alle spalle del pupillo di Daniel Amatriain troviamo il vincitore di Brno Stefan Bradl, il capoclassifica di campionato Mike Di Meglio e la coppia del team KTM Repsol, Esteve Rabat e Marc Marquez.

A proposito di KTM, male Raffaele De Rosa, solo 17° e preceduto anche dal sempre più convincente Lorenzo Savadori, 15° con l’Aprilia RCGM e ormai con più di un piede nel Motomondiale 2009. Parlando degli altri italiani, 21° Zanetti, 25° Moretti, 26° Sabatino, 27° Ravaioli, 30° Ferro e 35° Vitali. Nel pomeriggio secondo turno di qualifiche ufficiali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati