Valencia – QP2 MotoGP – Checa recupera dalla caduta del mattino

Valencia – QP2 MotoGP – Checa recupera dalla caduta del mattinoValencia – QP2 MotoGP – Checa recupera dalla caduta del mattino

Checa, che era rimasto a riposo dopo la caduta di stamattina, si è portato in 10^ posizione dopo 20 minuti dall’inizio della sessione ed ha, alla fine, ottenuto la 9^ posizione in griglia. La partenza in terza fila è arrivata alla fine del suo ultimo giro grazie ad un tempo pari a 1’33.504 che ha migliorato i suoi tempi precedenti.

Carlos Checa (9º, 1’33.504s)

“Stavo andando piano quando sono caduto alla seconda curva stamattina, ma ho picchiato la testa sull’asfalto piuttosto pesantemente. Non ho perso conoscenza, ma ma sono rimasto poco lucido fino a che non sono riuscito risposarmi un po’. Nel pomeriggio le cose sono andate un po’ meglio e penso che domani mi sentirò ancora meglio di oggi. Sono in terza fila e non è una posizione pessima in cui trovarmi. Il mio ritmo con le gomme da gara è abbastanza buono, ma domani sarà dura per 30 giri di fila. Bisognerebbe sempre sentirsi al massimo prima di una gara e invece oggi ho un po’ di mal di testa. Voglio far bene qui, è la mia gara di casa e la mia ultima uscita con la Yamaha, quindi voglio finire con il miglior risultato possibile.”

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati