Valencia – QP1 125 cc – Discreto debutto per Michele Pirro

Valencia – QP1 125 cc – Discreto debutto per Michele PirroValencia – QP1 125 cc – Discreto debutto per Michele Pirro

Discreto debutto per Michele Pirro nell’ultima prova del Campionato Mondiale a Valencia. Il pilota di san Giovanni Rotondo ha fatto segnare il ventiduesimo tempo in 1.43.071, distanziato di soli due secondi da Lorenzo leder provvisorio delle prove. Michele ha sfruttato il tempo a disposizione sopratutto per cercare di additare al meglio la sua Aprilia, visto che è la prima volta in assoluto che lavora con il Team Rauch Bravo. Ha fine prove il team in accordo con Michele ha deciso di modificare sostanzialmente il set-up in quanto lo stile di guida del nuova Campione Europeo e completamente opposto da quello di Marco Simoncelli, che ricordiamo è assente da questa gara per infortunio.

Michele: ”Speravo meglio, anche se ho girato bene. Oggi l’abbiamo dedicato alla regolazione della moto in quanto il team non conosce le mie esigenze. Con l’aiuto del team domani potròdi abbassare notevolmente il tempo fatto oggi.”.

Francesco Pensalfini (Gameplan): “Oggi Michele ha dimostrato di essere un gran pilota, ha fatto segnare un buon tempo nonostante il era la prima volta che lavorava con i ragazzi gestiti da Fiorenzo Caponera .”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati