Tre moto attrezzate per il motosoccorso donate ieri alla ‘Running Heart Foundation’

Tre moto attrezzate per il motosoccorso donate ieri alla ‘Running Heart Foundation’Tre moto attrezzate per il motosoccorso donate ieri alla ‘Running Heart Foundation’

Tre moto attrezzate per il motosoccorso sono state donate ieri (LUNEDI’ 31 MAGGIO) dalla Running Heart Foundation all’associazione ‘Il Cuore di Piacenza’.
Gli scooters sono dotati di defibrillatori automatici e di un sistema di comunicazione che permette un collegamento costante con il 118. La Running Heart è una fondazione onlus che, in collaborazione con il servizio sanitario pubblico, promuove l’intervento rapido cardiologico.

“Speed can save your life”, è la sua missione. Il progetto è stato condiviso da tanti personaggi famosi fra i quali ricordiamo l’attore George Clooney e il cantante Lucio Dalla che si sono impegnati per favorire la diffusione del messaggio.

Le moto sono state appunto da Lucio Dalla al dott. Alessandro Capucci, primario cardiologo e presidente della fondazione ‘Il cuore di Piacenza’. Alla cerimonia di consegna, oltre ai componenti dell’associazione, ai medici e ai paramedici, saranno presenti le autorità locali e nazionali.
Alle 21,30 è in programma, nel teatro comunale di Piacenza, il concerto di Lucio Dalla con Stefano Di Battista Quartet denominato “DALLA JAZZ”, che sarà il primo di un lungo tour in tutta Italia.

La “Running Heart Fonudation Onlus” è stata creata dal Dr.Malenotti tre anni fa. Il Dr Malenotti è Presidente della Clothing company che, tra i vari marchi, annovera Belstaff, BlackPrince e Capalbio.

Il Team Telefonica Movistar Honda MotoGP è legato alla famiglia Malenotti grazie al rapporto di sponsorizzazione – Blackprince by Belstaff infatti veste il Team Telefonica Movistar Honda MotoGP e 250 – ed è fiero di sostenere, supportare e pubblicizzare questa importante iniziativa benefica che può salvare la vita a molte persone nelle nostre città.

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati