Thomas Luthi, Moto2 o ritorno alla 125cc?

Thomas Luthi, Moto2 o ritorno alla 125cc?Thomas Luthi, Moto2 o ritorno alla 125cc?

Thomas Luthi, già campione del mondo della ottavo di litro, dopo aver vista tramontata l’ipotesi di un salto in MotoGP pensa alla Moto2 per la prossima stagione. Lo svizzero del Team Emmi – Caffè Latte che quest’anno non sta raccogliendo quando si aspettava vorrebbe gareggiare nella nuova categoria che prevede moto 600cc con motore Honda e telaio libero. Al momento però il suo futuro non è ancora chiaro e addirittura si è prospettato anche un ritorno alla 125cc. Ecco le parole di Luthi così come riportate da Motogp.com.

“Voglio correre in Moto2 il prossimo anno, ma purtroppo per il momento non c’è nulla di chiaro. Mi auguro di continuare con lo stesso team, ma è troppo presto per poter dire qualcosa a riguardo. Su due piedi direi che tornare nella 125cc non fa per me, ma chi può dirlo. Simon ha fatto un grande lavoro ed è a un passo dal campionato. Ad ogni modo vorrei rimanere allo stesso livello e quindì di correre in Moto2.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul