Test MotoGP Jerez, Barros e Hayden in progresso

Test MotoGP Jerez, Barros e Hayden in progressoTest MotoGP Jerez, Barros e Hayden in progresso

Alex Barros e Nicky Hayden sono scesi in pista così come i loro colleghi per i test della MotoGP a Jerez de la Frontera. Entrambi i piloti si sono detti soddisfatti dei progressi rilevati e sono pronti per la prossima gara che si correrà a Le Mans. Ecco le loro parole:

Alex Barros
“Dopo il maltempo del week-end è stato bello passare un po’ di tempo sull’asciutto. Il team è molto motivato in questo momento e vogliamo mantenere la pressione. Questi test sono stati utili, soprattutto perché ci hanno permesso di risolvere dei problemi che abbiamo avuto durante le prove del week-end. Siamo felici dei risultati ed impazienti di utilizzare quello che abbiamo trovato nelle prove della prossima gara”.

Nicky Hayden
“Il team ha lavorato molto duramente e sono convinto che le informazioni che abbiamo raccolto pagheranno. Lunedì abbiamo lavorato molto sul telaio, raccogliendo dei dati che saranno utili per le prossime gare. Martedì abbiamo provato una grande quantità di gomme, ottenendo buoni risultati. Questi giorni sono statà difficili ma abbiamo imparato tanto. Martedì sono stato contento di essere più veloce che nelle qualifiche, è un buon segno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati