Superbike: Terol e Baiocco vogliono ben figurare a Portimao

Per il Team Althea Ducati sarebbe importante fare un buon round

Superbike: Terol e Baiocco vogliono ben figurare a PortimaoSuperbike: Terol e Baiocco vogliono ben figurare a Portimao

Donington Park non è stto di sicuro un round da ricordare per il Team Althea Ducati, che cerca il riscatto questo fine settimana all’Autodromo Internacional do Algarve di Portimao, teatro del settimo appuntamento del Campionato Mondiale eni FIM Superbike.

Per Nico Terol, quasi tornato in piena forma dopo la frattura del polso di Assen ed il rovinoso highside di Donington Park in gara 2, l’obiettivo è quello di far bene su una pista che ha potuto provare solo questo inverno durante i test, ma che già piace al pilota di Alcoy.
Baiocco ha invece già corso a Portimao in tre occasioni (2009, 2010 e 2012), con il miglior risultato un decimo posto nella sua prima gara in Algarve.

“Arrivo a Portimao con molta voglia di essere al 100%. La lesione è quasi del tutto recuperata e io dovrò solo pensare a fare del mio meglio” – ha detto Nico Terol – “So che posso essere molto forte e veloce, e so anche che avendo girato poco, sarà molto importante lavorare bene già dal venerdì per poter arrivare la domenica nelle condizioni ottimali per fare due belle gare”.

“Il weekend di Donington ci ha visti in crescita rispetto alle gare precedenti, e vorrei continuare in questo modo positivo anche a Portimao” – ha detto Matteo Baiocco – “Il circuito è di certo molto impegnativo e difficile, ma con la mia moto ci sarà da divertirsi. Non vedo l’ora di salire in sella alla mia Ducati”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento
  • Redbike ha detto:

    V.D.S
    A.I.C
    I….I
    …..O
    …..L
    …..T
    …..A

    Sei il tipico individuo che vede la classica pagliuzza nell’occhio
    e non si accorge della trave che ha nel deretano. Il grande 46 popola i tuoi incubi povero demente.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati