Superbike: Sylvain Barrier vittima di un incidente stradale

Il pilota del Team BMW Motorrad Italia é al momento ricoverato in terapia intensiva a Lione

Superbike: Sylvain Barrier vittima di un incidente stradaleSuperbike: Sylvain Barrier vittima di un incidente stradale

E’ di queste ore la notizia che Sylvain Barrier, rider del BMW Motorrad Italia Superbike Team, è stato coinvolto lo scorso week end in un grave incidente automobilistico nei pressi di Lione, nella Francia meridionale.

Il due volte Campione nella Stock1000 era alle prese, ricordiamo, con il programma di recupero dalla frattura al bacino, procuratasi durate le libere di Phillip Island, in vista del secondo round del campionato.

Di seguito il comunicato ufficiale della BMW Italia su quanto accaduto a Barrier.
“Il pilota del BMW Motorrad Italia Superbike Team, Sylvain Barrier è stato coinvolto nel weekend in un incidente stradale mentre si trovava a bordo della propria auto nei dintorni di Lione, nella Francia meridionale. Sylvain ha ricevuto immediatamente le cure necessarie e al momento è ricoverato presso l’Ospedale di Lione in prognosi riservata. La causa e le circostanze dell’incidente non sono ancora note, le autorità competenti sono al lavoro per le dovute verifiche. Il BMW Motorrad Italia Superbike Team è vicino ai familiari e agli amici di Sylvain in questi difficili momenti di apprensione. Ulteriori comunicazioni circa le condizioni di Sylvain seguiranno appena possibile”.

James Toseland, amico e manager del pilota francese, oltre che ex pilota Superbike, ha fatto sapere tramite Twitter che Sylvain è uscito dal coma farmacologico.
“Just to let everyone know @BarrierSylvain has come out of his coma but is still in ITU. Fingers crossed! Thanks for everyone’s thoughts” (Sappiate che Sylvain Barrier è uscito dal coma ma è ancora in terapia intensiva. Incrociamo le dita! Grazie per i pensieri di tutti voi).

In attesa di ulteriori notizie, teniamo anche noi le dita incrociate per Sylvain Barrier!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati