Superbike: Presentazione live streaming per la nuova Ducati

I piloti durante la conferenza stampa risponderanno alle domande degli appassionati

Superbike: Presentazione live streaming per la nuova DucatiSuperbike: Presentazione live streaming per la nuova Ducati

Lunedì 27 gennaio alle ore 11:30 verrà presentato, in diretta streaming sul sito Ducati.it, il team Ducati Superbike 2014.

In occasione del ritorno da ufficiale dopo 10 anni nel campionato delle derivate di serie, la Casa di Borgo Panigale ha deciso di non riservare l’evento solo agli addetti ai lavori, ma di permettere a tutti gli appassionati di seguire la diretta e di interagire con i piloti.

Nei cinque giorni che precederanno l’evento utenti e tifosi potranno, utilizzano l’hashtag #TIMDucatiSBK2014 dal profilo Twitter @tim_official, potranno porre le loro domande ai due piloti Davide Giugliano e Chaz Davies, che risponderenno lunedì in diretta durante la presentazione della squadra.

In attesa di vederli di nuovo in pista, si tratta di un’occasione unica per capire quali sono le sensazioni e le aspettative di piloti e tecnici per questo 2014, in cui tutti si aspettano un grande riscatto dopo le ultime delundenti stagioni.

L’iniziativa era già stata proposta con successo per la MotoGP e in Ducati, sull’onda dei buoni risultati ottenuti nei test di Portimao, che sembrano aver ridato ottimismo ai tifosi, prevedono una calorosa partecipazione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

2 commenti
  • Ronnie ha detto:

    Se la moto andrà come lo streaming di TIM, non vinceranno niente, certo che TIM si fa una gran pubblicità con uno straming che in 40 minuti salta 12 o 13 volte.

    Non mi sembrano molto convinti comunque, dei risultati che potrebbero ottenere

  • ligera ha detto:

    Chiedere con Giuliano se “sono” o “non sono” convinti della bontà della moto che hanno a disposizione.

    Magari si rivelerà un mezzo fiasco come quella del 2013, sta di fatto che hanno già migliorato i tempi di riferimento dello scorso campionato.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio