Superbike – Max Biaggi: “Il 2010 anno incredibile”

Superbike – Max Biaggi: “Il 2010 anno incredibile”Superbike – Max Biaggi: “Il 2010 anno incredibile”

La nuova stagione della Superbike sta per iniziare (la prima gara è prevista per il 27 febbraio a Phillip island) ma c’è ancora tempo per fare bilanci. Quello di Max Biaggi è senza ombra di dubbio un bilancio positivo, il pilota romano ha infatti conquistato il titolo delle derivate di serie con l’Aprilia ed è anche diventatà papà. Ecco alcuni passaggi dell’intervista fatta da Sportmediaset.

“Il 2010 se me lo immaginassi in modo diverso per farlo più bello sarebbe impossibile, è stato un anno incredibile, spero ripetibile ma rimarrà uno dei grandi anni della mia carriera e della mia vita. Per il 2011 mi piacerebbe correre in moto, correre e vincere e andare allo stadio a vedere la roma che non vedo da troppo tempo. Per quanto riguarda il 2011 con Aprilia abbiamo fatto un discreto lavoro, già nell’ultima gara del 2010 abbiamo provato qualche novità per il 2011; adesso bisognerà vedere gli altri su che livello saranno ma credo che chi era indietro abbia lavorato duramente. Noi siamo pronti e ci metteremo il casco al momento giusto.”

Biaggi è poi stato ospite di Domenica 5 e qui ha parlato anche della rivalità con Valentino Rossi
“Tra noi c’era il dualismo tipico che c’è in ogni sport tra due campioni: – ha continuato Max durante l’intervista con la Panicucci – lui era più Coppi perché ha vinto un po’ di più e io più Bartali perché almeno ha vissuto di più”. In conclusione, ha lanciato un messaggio a Valentino Rossi: “Se adesso Rossi mi stesse guardando gli direi in dialetto veneto: Stammi bene, vecchio!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati