Superbike – Gara 2 Silverstone – Doppietta di Crutchlow

Superbike – Gara 2 Silverstone – Doppietta di CrutchlowSuperbike – Gara 2 Silverstone – Doppietta di Crutchlow

Cal Crutchlow dopo la vittoria di Gara 1 ha fatto sua anche quella della seconda manche della Superbike sul circuito di Silverstone. Il pilota del Yamaha Sterilgarda Team è riuscito a staccare negli ultimi giri Jonathan Rea, ancora una volta il suo inseguitore, chiudendo la corsa con 2 secondi di vantaggio.

Crutchlow in un solo weekend è riuscito a collezionare 50 punti per la classifica e, come perr Gara 1, è sul gradino più alto del podio tutto britannico: al suo fianco oltre a Jonathan Rea (Honda Ten Kate) c’è Leon Camier con l’altra Aprilia RSV4 Ufficiale.

Camier, sesto nella prima corsa, ha battuto nel confronto diretto Max Biaggi soltanto sesto, ma che ha perso solo 8 punti nel weekend rispetto a Leon Haslam, quarto, rivale di classifica: tra i due ci sono adesso 60 punti di distacco.

Ritirato Michel Fabrizio, quinto è James Toseland con l’altra Yamaha Sterilgarda, mentre soltanto 13° Noriyuki Haga (Ducati Xerox) davanti alla Kawasaki di Tom Sykes e la Ducati DFX di Lorenzo Lanzi, 15°. La prossima tappa della Superbike è al Nurburgring il 5 settembre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati